Informazioni utili

008_galaxya52_lifestyle_black.jpg

I nuovi Galaxy A sono perfetti per esprimere al meglio la propria creatività grazie a una fotocamera avanzata, a un fantastico display, alla lunga durata della batteria e alla resistenza all’acqua e alla polvere.

Galaxy A52, A52 5G e A72 hanno una fotocamera principale da 64MP con OIS per scatti in alta risoluzione e stabilizzati in tutte le situazioni; la registrazione in 4K permette di catturare fantastici video da cui è possibile estrapolare fotogrammi da 8MP del momento perfetto. Inoltre sono presenti una fotocamera ultra grandangolare per scatti panoramici, una fotocamera macro per scatti ravvicinati e una di profondità per ritratti professionali. In Galaxy A72 la fotocamera di profondità e sostituita da un teleobiettivo con zoom ottico 3x e OIS.

I display Super AMOLED in FHD+ sono luminosi (fino a 800 nit) e fluidi grazie al refresh rate da 90Hz (120Hz per A52 5G): guardare i propri contenuti preferiti non è mai stato così piacevole, anche grazie alla certificazione Eye Care e alla funzione Protezione Occhi, che riducono l’affaticamento della vista.

Le ampie batterie da 4.500mAh (A52, A52 5G) e 5.000mAh (A72) sono in grado di durare fino a due giorni; le prestazioni sono ottime grazie al processore Snapdragon e ai 6GB di RAM; la memoria interna da 128GB è espandibile tramite microSD fino a 1TB.

La protezione e l’utilizzo senza preoccupazioni sono sempre garantiti dalla certificazione IP67, che li rende resistenti ad acqua e polvere. Inoltre Samsung Knox protegge le informazioni personali e i dati in tempo reale.

Tutta questa innovazione è racchiusa in un design elegante, semplice e minimale.

Le colorazioni disponibili sono 4: Awesome Violet, Awesome Blue, Awesome Black e Awesome White, tutte con finitura opaca.