Informazioni utili
  • Home
  • News
  • News
  • LG OLED Objet Posé. Non solo TV ma arte nell'arredo.
LG_Odject_Pose_55_display2.jpg

LG ha sfruttato il palcoscenico della Milano Design Week dell'anno scorso (2022) per mettere in mostra diversi progetti frutto del connubio tra tecnologia e design. Precisamente il Salone dei Tessuti è stato il teatro della presentazione del particolare televisore OLED Objet Posé. Quest'ultimi non sono solo televisori appunto, ma pensati per essere un elegante complementi d'arredo.

I TV della Collezione LG Objet Posé sfruttano la più recente piattaforma OLED evo. Il che sottolinea come il brand intenda comunque puntare ai massimi livelli in ambito video e sistema nonostante la marcata sensibilità estetica e costruttiva che il prodotto esprime. Questo connubio è stato messo in mostra nella sua incarnazione da 55", ma che sarà reso disponibile anche nei formati da 42" e 48".

Questi televisori sono invece un prodotti da vivere a tutto tondo. Questo significa che può essere posizionato al centro della stanza senza doverne nascondere il retro, come invece quasi sempre accade. Anzi, il retro stesso del TV può diventare complemento d'arredo, grazie allo spazio porta-riviste integrato.

LG OLED Objet Posé è già disponibile, al momento della pubblicazione di questo articolo, e può essere ammirato nei nostri punti vendita di Vicenza e Cassola.