Informazioni utili
  • Home
  • Nuovi Samsung Galaxy A54. A34 e A14
Samsung_Galaxy_A_Series_2023_banner.jpg

Con nuovi e più luminosi schermi di Samsung, comparto fotografico più avanzato e batteria più duratura dei modelli precedenti, i nuovi Galaxy A Series forniscono smartphone dalla tecnologia pazzesca accessibile a tutti.

Arrivati i nuovi modelli Galaxy A54 5G e Galaxy A34 5G, due smartphone innovativi che proseguono l'intento di Samsung di fornire la miglior e più spettacolare idea di design nel mondo mobile. Queste nuove aggiunte aiuteranno gli utenti a girare video ben definiti e stabili, gestire il proprio device in maniera nitida e confortevole anche in situazioni molto luminose, e dare il massimo in tutte le cose che amano fare grazie alla batteria che da autonomia fino a 2 giorni. Non dimentichiamo però il fratellino più piccolo, Galaxy A14 5G, che mantiene fede all'evoluzione apportata da Samsung nella nuova linea ma lo fa restando il più accessibile.

La Famiglia Galaxy A da la possibilità ad ognuno di noi di scattare foto con grande precisione anche in situazioni molto luminose ma anche i sitauzioni di scarsa luminosità. Anche su questi smartphone Samsung introduce l'uso dell'IA  e della ormai consolidata tecnologia Nightography per avere sempre un risultato al meglio anche nelle condizioni peggiori. Che sia catturare lo scorcio perfetto, scattare il più bel selfie o connettersi tramite videochiamate super fluide, la tecnologia di Samsung non tradisce mai. Tutto questo affiancato a un migliorato sistema di stabilizzazione dell'immagine che rende impeccabili anche i video girati dalle mani meno ferme e situazioni più frenetiche.

Queste sono solo alcune delle caratteristiche dei nuovi A54, A34 e A14. Vieni a scoprirli nei nostri punti vendita e mettili alla prova.