Informazioni utili
  • Home
  • Zafferano: da Poldina ad una gamma tutta nuova
ZAFFERANO_Lampes_à_porter_banner.jpg

La luce è poesia ed emozione. Perché non portarla con noi in ogni ambiente e situazione?

Una lampada portatile e ricaricabile non è solo una tendenza contemporanea: è un oggetto che permette di agire e vivere con maggiore libertà, intensità e completezza.
Con questa filosofia, Federico de Majo ha creato “Zafferano Lampes-à-Porter”, una collezione di innovativi apparecchi di illuminazione a LED con batteria ricaricabile, per ambienti domestici e spazi pubblici.

 Le lampade a batteria Zafferano sono luci funzionali, senza fili e con comandi “touch”, la cui praticità si sposa con un design pulito ed elegante; sono fonti luminose “nomadi” che consentono assoluta libertà di collocazione, all’interno o all’esterno, rappresentando un’alternativa dinamica per illuminare ogni attività e ogni momento della giornata: creano la giusta atmosfera al tavolo di un ristorante, rischiarano una cena in terrazzo e un picnic romantico, permettono la lettura sotto le stelle… senza limiti alla fantasia!

 Dalla prima lampada da tavolo Poldina, declinata in numerose varianti e dimensioni, si è giunti presto alla creazione di una vasta gamma di nuovi modelli: la proposta è ampia, differenziata negli ambiti di utilizzo e offre tutte le funzionalità che le nuove tecnologie mettono a disposizione.
Grazie anche alla varietà della collezione, Zafferano è oggi riconosciuta tra gli specialisti di questo nuovo settore di sviluppo nell’illuminazione. Se cerchi una lampada portatile… cerchi Zafferano!

POLDINA

ZAFFERANO_Poldina_special.jpg

PINA

ZAFFERANO_Pina_special.jpg

HOME PRO

ZAFFERANO_HomePro_special.jpg