Informazioni utili

ASSISTENZA

Hai riscontrato guasti o anomalie di fabbrica nei prodotti acquistati da noi? Questo è quello che possiamo offrirti:

  • Analisi gratuita della problematica: Siamo a disposizione per darti una mano. Analizziamo noi il problema e gestiamo la pratica con i centri assistenza autorizzati. Mandaci una mail o telefona direttamente al punto vendita di riferimento. A pratica aperta potrai controllare online lo stato della tua richiesta.
  • Assistenza per grandi elettrodomestici e televisori di medie e grandi dimensioni: ti mettiamo in contatto con il centro assistenza autorizzato della zona per l’assistenza a domicilio (servizio gratuito per i prodotti in garanzia e a pagamento per quelli non in garanzia).
  • Assistenza per tutti gli altri prodotti:  porta il prodotto in uno dei nostri negozi e noi penseremo alla risoluzione del problema con il centro assistenza autorizzato più vicino. Qualora il prodotto non fosse in garanzia, lo manderemo noi in assistenza previa richiesta e accettazione di preventivo.

Inoltre, oltre alla garanzia ufficiale della casa produttrice, potrai acquistare la NOSTRA estensione di garanzia esclusiva di 4 anni.

post-vendita.jpg

Elettronica

  • Installazione standard televisori: consegna a domicilio e sintonizzazione canali
  • Installazione televisori a parete (incluso lavori per canaline e passacavi con conteggio materiale di consumo a parte)
  • Configurazione Smart tv – Sky – Satellite (a domicilio)
  • Configurazione impianti audio (a domicilio)
  • Sintonizzazione tv (in negozio o a domicilio in base alla dimensione del tv)
  • Predisposizione cavi antenne (costo materiale conteggiato a parte)
  • Aggiornamento firmware (in negozio o a domicilio in base alla dimensione del tv)
  • Aggiornamento navigatori (software e mappe)

Telefonia

Servizi a pagamento

  • Copia rubrica da Sim a Sim
  • Trasferimento dati da telefono a tefefono
  • Configurazioni app e servizi (come mail, WhatsApp)
  • Applicazione pellicola protettiva
  • Corsi specifici (su prenotazione)
 

 

Informatica

  • Riparazione computer a preventivo gratuito: se fuori garanzia con nostro staff tecnico interno; se in garanzia spedizione al centro assistenza autorizzato.
  • Backup dati
  • Rimozione virus
  • Configurazione posta elettronica
  • Configurazione periferiche
  • Installazione software
  • Avvio pc (avvio e configurazione)
  • Configurazione tablet

Grandi Elettrodomestici

Consegna e installazione a pagamento in tutta la provincia di Vicenza. Per chilometri elevati effettuiamo un preventivo ad hoc.

 

Richiedi informazioni

Contact Form
Attività di marketing

Alle attività di marketing:
Ovvero all’elaborazione e al trattamento dei dati da parte di Schiavotto S.r.l. per le finalità di marketing, con le modalità di trattamento previste, cartacee, automatizzate e telematiche, a mezzo posta ordinaria od elettronica, telefono e qualsiasi altro canale informatico.